Chi siamo

[dt_sc_one_half first]

[dt_sc_team name=”Sandro Casavecchi” image=”http://www.studiodentisticocasavecchi.it/wp-content/uploads/sites/10/2016/01/chi-siamo_1ok.jpg”]

  • 1990: Si laurea con il massimo dei voti in odontoiatria e protesi dentaria presso la facoltà di medicina e chirurgia di Firenze.
  •  1991-1992: Svolge, come ufficiale odontoiatra, l’incarico di responsabile dell’ambulatorio di odontoiatria presso l’Accademia Mlitare di Modena, dove ha la possibilità di gestire la terapia delle patologie più esasperate.
  • 1993-2000 Frequenta con assiduità il reparto di maxillo-facciale del C.T.O. di Firenze dove approfondisce la tecnica di chirugia orale e di implantologia.
  • Dal 1992: Svolge la libera professione in Firenze. Frequenta regolarmente corsi di aggiornamento e perfezionamento nelle branche specialistiche quali: implantologia, protesi, endodonzia e riabilitazioni estetiche.
  • Il Dr Casavecchi Sandro é in possesso  della regolare certificazione periodica emessa dall’Ordine dei Medici Chirurghi e  Odontoiatri , per aver sostenuto con successo i vari programmi di aggiornamento professionale E.C.M. (Educazione Continua in Medicina).

Socio A.N.D.I. (Associazione Nazionale Dentisti Italiani)

Socio dell’associazione culturale “Cenacolo del Giglio di Firenze”

 

[/dt_sc_team]

[/dt_sc_one_half]
[dt_sc_one_half]

[dt_sc_team name=”Lo studio”  image=”http://www.studiodentisticocasavecchi.it/wp-content/uploads/sites/10/2016/01/chi-siamo_2ok.jpg”]

Lo studio è situato al piano terra per una accessibilità facilitata e al suo interno tutti gli spazi sono raggiungibili anche per i diversamente abili.

La struttura è dotata delle tecnologie più all’avanguardia in modo da fornire prestazioni odontoiatriche di maggiore qualità come l’implantologia computer guidata con carico immediato (ripristino in una sola seduta dei denti persi).

Tutti gli arredi sono pensati per mettere a proprio agio i pazienti e infondere una piacevole sensazione di tranquillità, ma con un design moderno che testimonia l’attenzione alle innovazioni.

 

[/dt_sc_team]

[/dt_sc_one_half]

[dt_sc_clear]
[dt_sc_hr]